Le nostre eccellenze enologiche a Terre di Toscana

Terre di Toscana: torna l’appuntamento con l’eccellenza nel bicchiere

A Lido di Camaiore saranno presenti anche alcune delle eccellenze enologiche della nostra agenzia:

Pietro Beconcini, Boscarelli, Capezzana, Colle Santa Mustiola, Il Colombaio di S.Chiara, Fornacelle, Il Marroneto

L’eccellenza nel bicchiere è di casa all’Una Hotel di Lido di Camaiore, dove domenica 3 e lunedì 4 marzo si terrà la dodicesima edizione di Terre di Toscana, ormai appuntamento fisso e punto di riferimento per l’enologia toscana.

Sono 130 le cantine che animeranno la due giorni, tra cui alcune aziende con cui collabora la nostra agenzia. Si tratta di: Pietro Beconcini, Boscarelli, Capezzana, Colle S.Mustiola, Il Colombaio di S.Chiara, Fornacelle, Il Marroneto.

Pietro Beconcini, ambasciatrice in Italia del Tempranillo dalle colline di San Miniato, sarà presente con le nuove annate dell’intera produzione aziendale.

Da Montepulciano la storica azienda Boscarelli proporrà in degustazione il suo Rosso di Montepulciano e il suo Vino Nobile.

Capezzana presenterà la nuova era dei suoi vini di Carmignano e il “Progetto 10 anni”, nel rispetto della tradizione che da sempre caratterizza questa realtà.

Non mancherà l’identità territoriale dei vini di Colle Santa Mustiola, che, in aggiunta alle annate in commercio, proporrà una vecchia annata di Poggio ai Chiari.

Anche Il Colombaio di S. Chiara, affermata realtà nel cuore di S. Gimignano, sarà presente con le sue Vernacce.

Da Bolgheri presenterà le nuove annate anche Fornacelle, azienda familiare arrivata alla quarta generazione di vignaioli.

Il Marroneto, piccola gemma di Montalcino, sarà presente con il suo Rosso ed il suo Brunello.

  • 2 views
  • 0 Comment