NASCE GENIO TUMBLER – Il nuovo bicchiere Archè by F.S.R.

22 Giugno 2021Category : News

Un nuovo tumbler si inserisce nella linea d’eccellenza che ha cambiato volto al design del vetro.

Accanto ai calici Archè 2020, la linea firmata e studiata da Francesco Saverio Russo, degustatore “Genio Tumbler”, il bicchiere da acqua e non solo.

Grazie allo studio e alla professionalità del team di esperti di VDGlass, in particolar modo della responsabile marketing Luana Rossi, si ha oggi una mise en place completa volta alla duttilità e alla raffinatezza. << Abbiamo svolto una costante ricerca di forme e design per far emergere le migliori performance gustative, nei momenti migliori, attraverso uno strumento che stimoli fantasia ed esplorazione degustativa >> spiega Luana Rossi.

La coerenza stilistica con il progetto Archè viene rispecchiata anche nel nome di questo bicchiere “Genio Tumbler”, il primo nome riporta al “Genio”, il calice universale per degustare al meglio ogni tipologia di vino.

“Tumbler” aggettiva invece la differente tipologia di liquidi da versare in questa coppa; solidità e consistenza, le caratteristiche necessarie per offrire la migliore esperienza gustativa di cocktail di benvenuto, vermouth, amari o distillati.

Anche il nome della linea, Archè, si fa aggettivo dei connotati di questi bicchieri.

La parola deriva dal greco e significa origine, intesa come forza primigenia da cui tutto proviene e alla quale tutto tornerà. Si intende così valorizzare i principi di armonia e forza, che dal nome vengono impressi nella forma di questo vetro soffiato a bocca.

Acqua, terra, fuoco, aria, diventano un unicum percepito attraverso il design versatile ed elegante del “Genio Tumbler”, con un volume di 400 ml e una altezza di 93 mm si da vita ad un pezzo unico che costituisce il valore aggiunto alla linea di calici tecnici rigorosamente firmati da Francesco Saverio Russo.

Come tutti i calici Archè 2020 by F.S.R. anche il “Genio Tumbler” www.archeglass.com o via email a guest@archeglass.com.

  • 23 views
  • 0 Comment