ONLY WINE FESTIVAL: i bicchieri Archè per la prima volta in presenza

18 Giugno 2021Category : News

Per la prima volta in presenza, il progetto Archè 2020 by F.S.R. sarà presentato in occasione dell’Only Wine Festival a Città di Castello (PG), il 19 e 20 giugno.

Lalineadicalicitecniciideatada Francesco Saverio Russo, prodotta con il supporto di Luana Rossi di VDglass, azienda leader in Italia per la ricerca e l’innovazione nel settore della degustazione professionale, nasce come connubio di studio continuo delle forme ed antiche tecniche di soffiatura a bocca per arrivare a trasmettere al meglio il “messaggio” che il vino vuole portare ai sensi dell’assaggiatore.

Sarà l’occasione di presentare finalmente di persona a tutti gli appassionati che interverranno all’Only Wine Festival, un momento di incontro con appassionati e professionisti del settoreÈ spiega Francesco SaverioRusso.

Durante la due giorni umbra saranno presenti circa 100 dei  promettenti giovani produttori e piccole cantine d’Italia, che esporranno e faranno degustare il meglio della propria produzione con oltre 500 etichette in un’unica location. Non mancheranno le degustazioni libere e quelle guidate proprio da Francesco Saverio Russo.

Quest’anno la fiera avrà un format interamente outdoor nella nuova meravigliosa location di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, che ospiterˆ i selezionatissimi stand tra i quali ovviamente, Archè 2020, al quale darˆ voce FrancescoSaverioRussoe tutto il team commerciale e marketing Archè.

Per l’occasione  stata studiata una promo speciale solo per il weekend Only Wine e riservata ai professionisti che interverranno.

Tutta la linea Archè  disponile solo su www.archeglass.com o via email a guest@ archeglass.com.

  • 24 views
  • 0 Comment